lunedì 24 novembre 2014

Villa Inferno Blues (esposizione)


Dal 24 novembre lo Spazio Culturale ScambiaMenti è lieto di esporre VILLA INFERNO BLUES, la mostra fotografica di Massimo Casadei.

Ecco la presentazione del progetto nelle parole dell'autore:
"Non una canzone d'amore ma una lettera dal fronte. Aria terra e acqua portano i segni della incomprensibile bulimia umana, il cielo è una scacchiera, l' acqua nei canali è un campionario di sostanze chimiche e i terreni vengono irrorati di veleni con una naturalezza disarmante. Ho tentato un' evasione impossibile concentrando lo sguardo nel dettaglio, ho trovato un po' di pace nel perdermi in quelle schegge di vita e conforto nel ruggito del fulmine. Ho cercato la speranza, e l'ho trovata, almeno fino a quando il boato di un aereo mi ha riportato a una visione fumosa, nella quale vaghiamo senza memoria, assuefatti a tutto e indifferenti a ogni cosa."

CONTATTI:
flickr: www.flickr.com/photos/maxcasadei/
info: massimo.casadei@ymail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento