venerdì 13 gennaio 2017

Al via il corso di francese intermedio!





Presso lo spazio culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per il corso di lingua francese: livello intermedio. Le lezioni inizieranno lunedì 20 febbraio e si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30. Il corso prevede 10 incontri e la partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni avranno sede in via Ippolito Nievo n.2, a Cervia.

ScambiaMenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura efficacia, portato avanti da un' insegnante all’insegna della chiarezza e del coinvolgimento, adatto a tutte le persone che vogliano iniziare a consolidare le proprie basi già acquisite nell’apprendimento di una lingua parlata oggi da più di 200 milioni di persone nel mondo, ben al di là dei confini della Francia.

Per informazioni si può contattare telefonicamente lo Spazio Sulturale al 338 2196514, oppure via mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it. ScambiaMenti è inoltre presente su Facebook ricercando il profilo “ScambiaMenti”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività in corso.

Per iscriversi è sufficiente presentarsi presso la sede di via Nievo negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 o inviando una semplice e-mail contenente i propri dati, un contatto telefonico, l’indirizzo di residenza e un indirizzo e-mail.

Avrà luogo un colloquio valutativo del livello dei candidati in seguito al quale verranno selezionati i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento