giovedì 26 gennaio 2017

La Felicità - Conferenza di Sofia Bedeschi


Una serata gratuita all’insegna di curiosità, sapere e approfondimento condotto da Sofia Bedeschi, allo Spazio Culturale ScambiaMenti che con "La Felicità" invita la partecipazione all’incontro che metterà al centro la tematica della felicità. Ampiamente indagata e dibattuta dai maestri della letteratura, si vedrà come il tema offra una chiave prospettica efficace con cui guardare alla società odierna.

Che definizione dare al concetto della felicità? Esiste?

Questi alcuni degli interrogativi a cui si cercherà di dare risposta in maniera collettiva e interattiva. L’incontro sarà infatti caratterizzato da un approccio fresco ed informale che saprà coinvolgere i partecipanti, stimolandone la curiosità e la partecipazione attiva con contributi ed opinioni: proprio come fossero seduti di fronte ad un caffè.


L’appuntamento è per giovedì 23 febbraio ore 20.30 a Cervia, presso la sede di Scambiamenti, via Ippolito Nievo 2 (locali ex Centro per l'Impiego).

La partecipazione è libera e non sono necessarie registrazioni. 



Per informazioni è possibile contattare ScambiaMenti telefonando al numero 338/2196514, inviando una mail all'indirizzo scambiamenti@comunecervia.it, oppure recandosi direttamente in sede (lun.-ven. 15-18).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento